Crestron DigitalMedia™ ora offre "qualsiasi contenuto, ovunque" con soluzioni connesse in rete, all-in-one, point-to-point e standalone

giu 05, 2018

La linea ampliata di prodotti DM® offre la più vasta gamma del settore di opzioni per la connettività e la commutazione per presentazioni in sala, messaggistica aziendale, segnale digitale, videowall, apprendimento attivo, nonché funzioni di gestione e controllo

Las Vegas (NV), 5 giugno 2018 – In occasione di InfoComm 2018, Crestron, leader globale nella tecnologia audio-video commerciale e per sale riunioni, presenterà la linea di prodotti DigitalMedia, in grado di fornire qualsiasi contenuto, ovunque, tramite la più vasta gamma del settore di opzioni per la connettività e la commutazione per presentazioni in sala, messaggistica aziendale, segnale digitale, videowall, apprendimento attivo, nonché funzioni di gestione e controllo. In base alle proprie esigenze specifiche, i clienti possono scegliere tra soluzioni connesse in rete, complete, point-to-point e standalone. Alcune demo “live” verranno presentate presso lo Stand N. 2562 di Crestron.

“DM è semplicemente la piattaforma più completa per la trasmissione e la distribuzione AV” afferma Andrew Ludke, Director Technology Management presso Crestron. “Per una sola o per migliaia di sale, per un intero edificio o un intero campus o per sedi dislocate in tutto il mondo, DM offre la soluzione perfetta e completa, fornendo la pura alta definizione ad ogni display, laptop e dispositivo mobile”.

Connessione in rete
        La serie DM NVX è in grado di trasmettere in totale sicurezza video 4K60, 4:4:4 e HDR utilizzando l’infrastruttura di rete esistente da 1 GB, con la massima flessibilità ed una scalabilità illimitata. I prodotti DM NVX includono l’instradamento USB 2.0, DSP integrato nonché codifica/decodifica all-in-one, tutti a prezzi simili ai prodotti della concorrenza che non offrono la stessa sicurezza, né le stesse capacità.

All-in-one
        I sistemi di presentazione DigitalMedia DMPS3 4K costituiscono lo standard del settore ed offrono tutto ciò che serve per realizzare la migliore esperienza di presentazione in 4K possibile. Ora la tecnologia AirMedia® 2.0 è integrata nei sistemi DMPS3-4K-350 e DMPS3-4K-250 ed offre le funzionalità di presentazione wireless più veloci, facili, gestibili e sicure.

Point-to-point
        DM Lite è un nuovo ecosistema di prodotti semplici e intercambiabili per l’estensione di segnali video e rappresenta una combinazione vincente di convenienza, alte prestazioni, flessibilità e ampia scelta. I prodotti DM Lite sono semplici da distribuire, installabili in box standard europei e sono ideali per applicazioni di base point-to-point e piccole applicazioni di commutazione automatica. Sono in grado di estendere i segnali 1080p fino a 70 m e i segnali 4K60 4:2:0 fino a 40 m utilizzando un cavo CAT5e.

Standalone
        Gli switcher DM, totalmente scalabili e modulari, sono adatti a qualsiasi combinazione di sorgenti digitali e analogiche e possono combinare tecnologie in rame, su fibra e in streaming su un unico chassis. La nuova linea di schede I/O, trasmettitori e ricevitori DM 4KZ offre i formati 4K60, 4:4:4 e HDR su HDBaseT utilizzando lo stesso chassis dello switcher DM e lo stesso cablaggio DM.

Protezione a livello aziendale
        Tutti gli elementi collegati in rete devono essere protetti. Gli IT manager devono sapere chi e cosa è connesso alla rete. DM NVX utilizza l’autenticazione 802.1x, la crittografia AES e Active Directory® per offrire un alto livello di sicurezza in rete.

Ulteriori informazioni
        Crestron presenterà la linea completa di prodotti DM, insieme ad altre soluzioni in grado di rispondere alle sfide dello spazio di lavoro moderno, presso InfoComm 2018, Stand N. C2562, dal 6 all’8 giugno 2018 a Las Vegas (NV).

-Fine-

per il curatore:

Informazioni su Crestron
        Crestron crea la tecnologia che integra la tecnologia. Le nostre soluzioni di automazione e controllo per abitazioni ed edifici – in cui sono integrati sistemi audio/video, di illuminazione, tende e sicurezza, di gestione degli edifici, del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento dell’aria e altro ancora – permettono di monitorare interi ambienti attraverso un semplice pulsante e offrono un comfort, una comodità e una sicurezza di livello superiore. Tutti i nostri prodotti sono progettati e creati per lavorare in sinergia come sistema integrato e permettono il monitoraggio, la gestione e il controllo di qualsiasi cosa da un’unica piattaforma.

La commercializzazione dei prodotti Crestron si avvale di 90 uffici in cui lavora tutto il personale necessario per fornire servizi di vendita, assistenza tecnica, formazione e supporto accessibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, da qualsiasi parte del mondo. Oltre alla sede principale di Rockleigh (New Jersey), Crestron dispone di uffici di vendita e supporto negli Stati Uniti, in Canada, in Europa, in Asia, in America Latina e in Australia. Per scoprire il mondo Crestron, visitare il sito www.crestron.eu

Tutti i nomi di marchi e di prodotti e i marchi di fabbrica sono di proprietà dei rispettivi titolari. Alcuni marchi di fabbrica, marchi registrati e nomi commerciali utilizzati in questo documento possono fare riferimento alle entità titolari dei marchi e dei nomi o a loro prodotti. Crestron dichiara l’assenza di interessi di proprietà nei marchi e nei nomi di altri. Crestron non si assume alcuna responsabilità per errori tipografici o fotografici. ©2018 Crestron Electronics, Inc.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Petra van Meeuwen                            oppure                         Emily McKay

Per visionare le ultime novità, ricevere informazioni e scoprire gli aggiornamenti dei prodotti, è possibile avvalersi del “mi piace” sulla pagina Facebook®, seguire l’Azienda su Twitter® e collegarsi attraverso LinkedIn® - Per maggiori dettagli, accedere a: www.crestron.eu.